lunedì 18 ottobre 2010

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 5a GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO






Ecco i risultati e la relativa classifica dopo la quinta giornata:

GLI ALLENTATI - PRO CEP 1-3 (Cassano, Pato, Pato, Aquilani)
LUPI MOLINARO - URANIA 1-0 (Del Piero)
CIMAUNO - ROSSOBLU' 2-2 (Cavani, Hernanes, Quagliarella, Di Vaio)
MERCENARI - DINAMO FORST 0-2 (Eto'o, Eto'o)
CURVA NORD CB - LUPO 81 1-2 (Bogdani, Borriello, Floccari)


CLASSIFICA:

DINAMO FORST 13
CIMAUNO 10
ROSSOBLU' 10
LUPI MOLINARO 8
LUPO 81 7
PRO CEP 7
CURVA NORD CB 6
GLI ALLENTATI 4
MERCENARI 3
URANIA 3

12 commenti:

  1. Dopo l'ennesima sconfitta, seppur immeritata, la società annuncia che la squadra andrà in ritiro, viste le 4 sconfitte consecutive ed appena 3 gol realizzati.

    RispondiElimina
  2. vittoria importante dopo due sconfitte consecutive... decisivo l'iserimento di Robinho, ho creduto nel primo sigillo dell'attaccante brasiliano. Grazie anche allo stinco di Floccari.... Come vedo c'è molta competizione quest'anno..

    RispondiElimina
  3. sconfitta amarissima in casa allentati e adesso urge un cambiamento di rotta.... io e la mia squadra ci concentreremo subito sul difficile impegno di champions per ripartire alla grande e per ipotecare il passaggio del turno

    RispondiElimina
  4. mamma mia che vittoria!!!!! molto importante per la mia classifica. Sono davvero contento anche se devo ammettere che non è stata del tutto meritata perchè mino è stato sfortunato con i voti. Comunque AAA Attaccante cercasi, credo che io e daniele in questo momento siamo quelli in maggiore difficoltà... Prossimo turno campionato fermo.. sotto con la champions!!!!

    RispondiElimina
  5. ATTENZIONE: il prossimo sondaggio sarà: " QUANDO DIAVOLO FARà UN GOL GHEZZAL??????? O MEGLIO QUANDO PRENDERà UNA SUFFICIENZA????" .... per il vincitore del premio una giornata gratis in compagnia del grande attaccante algerino sempre più decisivo per i Lupi Molinaro....
    Mamma che depressione schierarlo!!!!!!

    RispondiElimina
  6. AVVISO AI NAVIGANTI: il consiglio direttivo del Fantacalcio ha deliberato che, come previsto dal regolamento ufficiale, la prima sessione del FANTAMERCATO DI RIPARAZIONE si svolgerà in una delle date dal 2 al 5 novembre. Nei prossimi giorni sentiti i fantaconcorrenti si deciderà con maggiore precisione.

    RispondiElimina
  7. Speravo in un pareggio 2-2 ad essere onesto fino a ieri sera, poi floccari mi ha abbattuto.Non ci voleva proprio perchè non era andata malissimo come domenica, complimenti a GIANLUCA per la vittoria. Per quanto riguarda il mercato per me va benissimo, se si puo fare prima ancora meglio. Scherzo!!! Luigi ma dove lo prendiamo un attaccante facciamoci consigliare da GAUDIANO, lui si che se intende!!! p.s.MORIMOTO che fine ha fatto?? TUTTI A VIBO!!!

    RispondiElimina
  8. mè mè...stemc zitt....investire sulla qualità a volte paga...speriamo di continuare così.

    RispondiElimina
  9. ciao ragazzi grande pari contro un otiimo avversario, contento x la mia squadra che si è espressa bene grazie sopratutto ai miei due big el Matador Cavani ed il Profeta Hernanes!
    Cmq anche io ho i miei bei morti uno su tutti Amauri mi sembra visconti..speriamo che torni subito Miccoli!!!

    RispondiElimina
  10. noto con piacere i commenti di vittorio, giovanni e daniele... siete grandi.. stavo andando a letto e per caso ho letto che PALACIO resterà ai box per circa 4 settimane... ma porca miseria ladra!!!!! andiamo di male in peggio qua.. Per quelli che hanno già milito e Cambiasso infortunati, vedere aggiungersi Palacio.................... non ha prezzo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. PER ME E DANIELE... RENDIAMO GRAZIE AL SACROSANTO MERCATO DI RIPARAZIONE ALMENO PER TOGLIERCI QUALCHE MORTO PER PRENDERE QUALCUN ALTRO IN STATO COMATOSO PERMAMENTE.......

    RispondiElimina
  12. X per Giovanni: fossi in te non sarei così soddisfatto perchè non hai vinto per mezzo punto. Anche se hai avuto bei voti...

    RispondiElimina

Archivio blog