martedì 1 marzo 2011

RISULTATI DEL RITORNO DEI QUARTI DI FINALE DELLA FANTACOPPA

Ecco i risultati del ritorno dei quarti di finale della Fantacoppa:

LUPO 81 - CURVA NORD CB 1-3 (Munari, Di Natale, Di Natale, Di Natale)
DINAMO FORST - PRO CEP 1-0 (Totti)
URANIA - GLI ALLENTATI 1-1 (Maxi Lopez, Gilardino)
LUPI MOLINARO - CIMAUNO 1-1 (Floro Flores, Amauri)

In virtù di questi risultati passano il turno: Curva Nord Campobasso, Dinamo Forst, Urania e Lupi Molinaro. I Lupi Molinaro passano il turno in virtù della migliore posizione in classifica conseguita nella fase a gironi rispetto al Cimauno. Di conseguenza queste sono le semifinali della Fantacoppa:

URANIA - CURVA NORD CB
LUPI MOLINARO - DINAMO FORST

Resta da fare il sorteggio per decidere chi gioca prima in casa. Il sorteggio sarà eseguito tra qualche giorno.

8 commenti:

  1. dire che sono soddisfatto è dire poco... sono davvero felice di essere approdato alle semifinali di fantachampions... un risultato prestigioso considerato che sono stati eliminati ben sei concorrenti.

    RispondiElimina
  2. un plauso al mio avversario giovannoi grassi che ha perso solo per la mia migliore classifica nel girone eliminatorio... congratulazioni anche a mino, alfonso e daniele, che ha completamente ribaltato il risultato grazie ad uno strepitoso di natale, per il passaggio del turno... se ne vedreanno delle belle...

    RispondiElimina
  3. Siamo molto soddisfatti per il passaggio del turno. La squadra ha gestito bene il vantaggio maturato all'andata facendo una partita molto attenta in fase difensiva. Maxi Lopez in questa competizione si esalta, speriamo che anche in campionato ci faccia fare qualche punto in più.

    RispondiElimina
  4. CURVA NORD CAMPOBASSO1 marzo 2011 alle ore 15:19

    Importante vittoria, considerando la sconfitta in casa all'andata e l'andamento nel fantacampionato della Curva Nord.Ora ci aspetta una semifinale contro mino,un bravo fantallenatore e sempre difficile da affrontare.
    Un saluto a tutti i fantallenatori!

    RispondiElimina
  5. grande mino.... ti sono arrivati anche i complimenti per la tua carriera da fantacalcista...
    mi accodo all affermazione di daniele.
    mi fa piacere che siamo arrivati in semifinale io te e daniele che siamo i senior per cosi dire del gruppo....o no???

    RispondiElimina
  6. Certo. Comunque mi fa piacere soprattutto per me e Daniele visto che per noi la coppa è rimasto l'unico obiettivo. In fondo anche per Daniele rientrare tra i primi 5 non sarà facile. Per me è quasi impossibile.

    RispondiElimina
  7. bè non è detto però... mancano otto giornate alla fine del campionato e sono ben 24 punti.. basta fare due vittorie per rinetrare in gioco...

    RispondiElimina
  8. E ho capito, però è difficile cambiare ruolino di marcia di botto. Di solito chi va male per due terzi del campionato difficilmente poi rimonta alla fine. Comunque ci proveremo anche se baratterei tutte le sconfitte in campionato con la vittoria della coppa

    RispondiElimina

Archivio blog