lunedì 23 gennaio 2012

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 13a GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO

Ecco i risultati e la classifica della 13a giornata del Fantacampionato:


ROSSOBLU' - LUPI MOLINARO 2-3 (Armero, Pandev, Ibrahimovic, Ibrahimovic, Di Michele)
ZEMANLANDIA - GALAXY CB 0-0
GLI ALLENTATI - DINAMO FORST 2-3 (Totti, Totti, Borini, Lichtsteiner, Di Natale)
URANIA - FOOTBALL CB 3-1 (Palacio, Miccoli, Miccoli, Pazzini)
LA MELA MORSICATA - MERCENARI 0-0


CLASSIFICA
MERCENARI 25
LUPI MOLINARO 21
DINAMO FORST 21
GALAXY CB 20
URANIA 17
GLI ALLENTATI 16
ZEMANLANDIA 15
ROSSOBLU' 14
FOOTBALL CB 13
LA MELA MORSICATA 12

3 commenti:

  1. Mino io non mi trovo col risultato mio e di fede,mi trovo k ho vinto 2 a 3 perche fede ha fatto 77,5 sec i miei calcoli!
    stekelenburg 5,5(6,5)
    cannavaro 5
    chiellini 6,5
    cassani 5(5,5)
    hernanes 6
    galloppa 5,5
    isla 6,5
    barreto 6
    totti 14
    eder 9
    vucinic 6,5

    + 2 in casa

    =77,5

    Magari mi sono sbagliato io, mino se puoi controllare... :-)

    RispondiElimina
  2. Alfonso hai ragione. Mi ero dimenticato l'ammonizione a Cassani. Ora correggo.
    Scusa per l'errore.

    RispondiElimina
  3. E di che figurati! un saluto a tutti

    RispondiElimina

Archivio blog