lunedì 14 maggio 2012

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 27a ED ULTIMA GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO

Ecco i risultati della 27a giornata del Fantacampionato:

FOOTBALL CB - ROSSOBLU' 2-2 (Del Piero, Paletta, Bojan, De Rossi)
DINAMO FORST - MERCENARI 2-1 (Biabiany, Dossena, Candreva)
GLI ALLENTATI - URANIA 0-0
GALAXY CB - LUPI MOLINARO 1-1 (Lamela, Barzagli)
ZEMANLANDIA - LA MELA MORSICATA 2-2 (Milito, Gilardino, Santana, Sculli)


CLASSIFICA FINALE

MERCENARI 48
LUPI MOLINARO 48
GRASSI 44
URANIA 38
ZEMANLANDIA 37
DINAMO FORST 36
ROSSOBLU' 32
GLI ALLENTATI 32
LA MELA MORSICATA 28
FOOTBALL CB 23

6 commenti:

  1. Ragazzi i risultati sono quasi tutti ufficiali tranne quello tra Federico e me. Se danno l'assist a Totti io perdo e Valerio mi raggiunge al quarto posto.
    Per quanto riguarda il primo posto per la prima volta ci sono due squadre e il nostro regolamento non prevede un vincitore. Tuttavia esaminando i dati da tutti i punti di vista, cioè per scontri diretti, gol fatti e differenza reti, il "vincitore morale" risulta Albino perchè è in vantaggio negli scontri diretti, ha fatto un maggior numero di gol e ha una differenza reti migliore. E' un discorso che vale solo per il palmares comunque. Detto questo i due contendenti si divideranno i soldi della vincita. Complimenti ad entrambi!

    RispondiElimina
  2. mi dispiace ma il palmares dovrà vedere due primi posti dato che non ci sono regole ufficiali in caso di ex aequo... moralmente può aver vinto albino ma sono primo allo stesso tempo e dunque tengo a vedere il mio nome in sua compagnia.. dall'anno prossimo inseriremo regole per questo tipo di cose...

    RispondiElimina
  3. detto questo è con grande onore che commento questo finale di campionato... la mia gioia è davvero smisurata perchè ancora una volta riesco a vincere il fantacalcio in un contesto sempre più competitivo... il livello del nostro fantacalcio è davvero alto.. tutti sono super seri e schierano la formazione con competenza e dedizione, vi assicuro che non è facile perchè in ogni fantacalcio c'è sempre qualcuno che trascura il tutto... i miei esempi sono gianluca e daniele. Il primo ha vinto la coppa a dimostrazione che l'equilibrio è la base del nostro fantacalcio. Il secondo ha avuto una stagione difficile e ha schierato sempre la migliore formazione e ha creato problemi a tutti, me compreso dato che mi ha battuto. Questo mi rende orgoglioso di tutto il movimento e di tutti noi...

    RispondiElimina
  4. continuo dicendo che è stato giusto pareggiare con albino in testa dato che siamo stati in lotta per tutta la stagione.... dunque vanno i miei complimenti ad albino per la super stagione e poi perchè era partito con l'idea di vincere e ci è riuscito... conferma ad alti livelli per il duo grassi che confermano il terzo posto dello scorso anno... valerio sorpresa del finale di stagione e davvero competente in materia di fantacalcio.. Mino va a premi come succede sempre e con merito devo dire. la vecchia guardia si fa sentire sempre più. Poi a lui va il ringraziamento per aver organizzato tutta la stagione. Grazie a lui tutti i conti precisi e sitemati, dobbiamo dire solo grazie... Complimenti ma sfortunati alfonso, vice campione di coppa, grano, sempre preciso e serio, e federico anche lui sfortunato ma non ha mia mollato.... cercheremo di andare a mangiare una pizza insieme per parlare di tutta la staigone e di quello che verrà.. vi invito a commentare questo post e fornire date per la pizza finale

    RispondiElimina
  5. Ringrazio Luigi e rinnovo anch'io la voglia di organizzare una pizza insieme in modo da poter discutere della stagione terminata e di parlare di quella che verrà. Cerchiamo di organizzarla quando tutti ci posso essere.

    RispondiElimina
  6. I risultati ora sono ufficiali quindi io resto quarto da solo e Valerio quinto. Nel prossimo post scriverò le varie quote che i concorrenti devono dare o avere.

    RispondiElimina

Archivio blog