lunedì 3 dicembre 2012

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 10a GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO

Ecco i risultati e la classifica della 10a giornata del Fantacampionato:


ROSSOBLU' - URANIA 1-2 (Klose, Inler, Inler)
PELLARI - LUPI DI LALLO 4-5 (El Shaarawy, Marchisio, Cavani, Cavani, Giovinco, Hamsik, Paloschi, Paloschi, Paloschi)
LULLO TEAM - M.P.M.A. 1-1 (Legrottaglie, Diamanti)
MERCENARI - DINAMO FORST 1-0 (Biava)
GALAXY CB - JO-JO 0-2 (Destro, Gabbiadini)


CLASSIFICA
LUPI DI LALLO 25
JO-JO 21
ROSSOBLU' 17
LULLO TEAM 15
DINAMO FORST 14
URANIA 13
PELLARI 13
GALAXY CB 9
M.P.M.A. 7
MERCENARI 5

10 commenti:

  1. prima vittoria finalmente!! solo contro alfonso potevo vincere!! cmq, gigi NON HO PAROLE! ciao uagliù buonagiornata a tutti, alfonso merda.

    RispondiElimina
  2. senza parole,clamoroso perdere con 4 goal....Luigi si conferma la bestia nera dei Pellari...

    RispondiElimina
  3. Grande albi prima vittoria,dai continua cosi che forse ci arrivi a quota 10 punti a fine stagione!! ;)

    RispondiElimina
  4. Cmq gazzetta dello sport scandolosa e vergognosa:non si puo mettere 7 a savic,un difensore che fa doppietta!!! Con il 7,5 avrei pareggiato...assurdo!!! Vafangul gazzetta odio eterno

    RispondiElimina
  5. io non ho parole...... veramente una vittoria assurda. Ho iniziato a giocare che ho saputo la doppietta di cavani da mio fratello e con il messaggio di mino che mi diceva "SI PROFILA LA SCONFITTA PIù CLAMOROSA DELLA TUA STORIA AL FANTACALCIO". e poi l'incredibile......... veramente a volte le cose sembrano fatte apposta è destino anche nelle piccolezze......

    RispondiElimina
  6. nel frattempo impazza la polemica albino - alfonso

    RispondiElimina
  7. e comunque dico ai pellari che questa vittoria mi costerà l'eliminazione in coppa.... troppa grazia

    RispondiElimina
  8. il buon mino sa qualcosa di serie nere contro di me.......... ma finiranno....

    RispondiElimina
  9. Da quando faccio il fantacalcio una partita tipo quella PELLARI-LUPI DI LALLO faccio fatica a ricordarmela... 6 gol prima delle partite delle 15 e poi perdi ha del CLAMOROSO!!!! Per quanto riguarda la mia partita, svegliarsi e vedere che Rodriguez ha fatto l'autorete mi ha portato ad astemare di prima mattina!!!

    RispondiElimina
  10. Tuttavia c'è un precedente. Qualche anno fa quando facemmo il fantacalcio a 8 proprio ho battuto Gianni 5-4 giocando in casa, ma allora prima del posticipo io gia stavo sul 5-1 e la sera Gianni cominciò la parziale rimonta. Comunque credo che abbiate capito che Luigi non ha rivali quest'anno...

    RispondiElimina

Archivio blog