lunedì 29 novembre 2010

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 10a GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO

Ecco i risultati maturati nella decima giornata del Fantacampionato:

GLI ALLENTATI - CURVA NORD CB 2-2 (Ilicic, Ilicic, Di Natale, Di Natale)
LUPI MOLINARO - CIMAUNO 1-1 (Cambiasso, Miccoli)
MERCENARI - ROSSOBLU' 3-1 (Stankovic, Stankovic, Stankovic, Canini)
PRO CEP - DINAMO FORST 1-1 (Zarate, Thiago Motta)
URANIA - LUPO 81 3-1 (Matri, Matri, Pazzini, Robinho)


CLASSIFICA:
DINAMO FORST 24
ROSSOBLU' 18
MERCENARI 16
CIMAUNO 15
LUPI MOLINARO 12
CURVA NORD CB 12
PRO CEP 12
LUPO 81 10
URANIA 8
GLI ALLENTATI 8

6 commenti:

  1. Finalmente siamo tornati alla vittoria in campionato! Evidentemente Gianluca ci porta bene. Speriamo di trovare continuità anche perchè escluse un paio di squadre la classifica è piuttosto corta.

    RispondiElimina
  2. peccato ... anche se la vittoria di mino è del tutto meritata.. non riesco ad avere una certa continuità... un saluto a tutti..

    RispondiElimina
  3. ottimo pari fuori casa ho sbagliato portiere quest'anno! ora sotto con la champions

    RispondiElimina
  4. Uagliu cmq io mi trovo che ho vinto...a me si trova 71.5 e a aurelio 65.5....provate a vedere va a fini che mi sbaglio oppure che qualcuno a lui ha fatto l'assist.

    RispondiElimina
  5. Hai dimenticato il +2 del fattore campo! Stavolta sei stato sfortunato

    RispondiElimina
  6. è vero mino hai ragione....scusate me ne ero proprio dimenticato :-)

    RispondiElimina

Archivio blog