lunedì 8 novembre 2010

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA SETTIMA GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO

Ecco i risultati e la relativa classifica della settima giornata:

LUPI MOLINARO - GLI ALLENTATI 1-1 (Pinilla, Cossu)
CIMAUNO - DINAMO FORST 1-2 (Cavani, Eto'o, Balzaretti)
MERCENARI - URANIA 1-0 (Vucinic)
CURVA NORD CB - PRO CEP 1-1 (Jimenez, Pato)
LUPO 81 - ROSSOBLU' 1-2 (Borriello, Di Vaio, Quagliarella)


CLASSIFICA:

DINAMO FORST 19
ROSSOBLU' 16
CIMAUNO 13
LUPI MOLINARO 9
MERCENARI 9
PRO CEP 8
LUPO 81 7
CURVA NORD CB 7
GLI ALLENTATI 6
URANIA 4

8 commenti:

  1. cavolo altra sconfitta.. mi devo rifare al più presto.. prima però voglio chiudere la qualificazione in champions league... un saluto a tutti..

    RispondiElimina
  2. buon pareggio nel derby in casa utile per muovere la classifica... mercoledì cercherò di fare mio l'altro derby questa volta in champions.. speriamo che cassano rientra al più presto. sembra che ci sia qualche schiarita sul suo futuro.. comunque classifica abbastanza lunga e primi sempre a tre punti.. molto strano..

    RispondiElimina
  3. vittorio e aurelio non hanno vinto per mezzo voto.. controlliamo le ammonizioni per vedere se il risultato è ufficiale o meno..

    RispondiElimina
  4. comunque campionato che si è praticamente diviso in due tronconi. da una parte alfonso che non perde un colpo, subito dietro giovanni grano che si sta confermando su ottimi livelli.. poi giovanni grassi prima del gruppone. sale in 4 posizione albino dopo due vittorie consecutive..classifica molto corta dietro... certo speriamo in un rallentamento dei battistrada...

    RispondiElimina
  5. AMMONIZIONE A PASTORE CONFERMATA.. DANIELE - AURELIO/VITTORIO 1 A 1 UFFICIALE

    RispondiElimina
  6. Beh l'ammonizione a Pastore era sicura perchè l'ho vista in diretta. Comunque per me altra sconfitta, ma stavolta mi dò qualche responsabilità per aver sbagliato portiere... Quest'anno va così, ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti... Sotto con la fantacoppa diventato ormai obiettivo primario...del resto siamo i campioni uscenti e dobbiamo difendere il titolo...

    RispondiElimina
  7. Pareggio inaspettato dopo aver visto il 4 a pandev e il 5 di sneijder, anche perchè i miei avversari avevano diversi buoni voti e 2 gol.. un punto che muove la classifica.. ma alfonso non si ferma. va velocissimo!! ciao ragà!!

    RispondiElimina
  8. Alla fine anche Alfonso ha fatto giusto 72 perchè non hanno dato l'assist a Lavezzi (cosa incompresibile dato che non c'è stato alcun dribbling)

    RispondiElimina

Archivio blog