lunedì 27 febbraio 2012

RISULTATI RITORNO DEI QUARTI DI FINALE DI FANTACOPPA

Ecco i risultati maturati nel ritorno dei quarti di finale di Fantacoppa:


LA MELA MORSICATA - FOOTBALL CB 1-3 (Bergessio, Denis, Denis, Denis)
LUPI MOLINARO - ROSSOBLU' 1-3 (Lodi, Matri, Marchese, Destro)
MERCENARI - DINAMO FORST 1-3 (Lavezzi, Nocerino, Muriel, Di Natale)
GLI ALLENTATI - URANIA 2-2 (Marilungo, Marilungo, Palacio, Gomez)

In virtù di questi risultati passano in semifinale FOOTBALL CB, ROSSOBLU', DINAMO FORST, URANIA.

Le semifinali sono:

FOOTBALL CB - URANIA
DINAMO FORST - ROSSOBLU'

Da stabilire con sorteggio chi giocherà prima in casa.
Il prossimo turno ci sarà il 15 marzo.

5 commenti:

  1. dopo tre finali consecutive in fantachampions esco ai quarti di finale... i miei complimenti a giovanni grano che ha meritato il passaggio del turno.. mi fa piacere per il nostro fantacalcio che tre semifinaliste su quattro sono di squadre che in campionato sono al momento fuori dalle prime cinque... meglio così perchè il montepremi ha più possibilità di distribuirsi... mi spiace per daniele che esce contro un super denis in giornata di grazia.....

    RispondiElimina
  2. mino ma il 15 marzo non si gioca la serie a ... sei sicuro????

    RispondiElimina
  3. l'unico mio rammarico e non aver potuto puntare su calaiò che sicuramente avrebbe battuto il rigore.. pazienza doveva andare così... adesso sotto con il campionato.. si punta a fare il massimo....

    RispondiElimina
  4. Io ho qui il fohlietto che tu hai scritto a casa mia... Comunque è alla 28a giornata...

    RispondiElimina
  5. Ho appena controllato e il 15 marzo è previsto l'anticipo Roma-Genoa alle 17. Un'altra volta di giovedì...

    RispondiElimina

Archivio blog