mercoledì 8 febbraio 2012

SCAMBI

Ragazzi chi vuole proporre qualche scambio può farlo qui.

19 commenti:

  1. Proposta per Albino:

    Propongo lo scambio Lulic-Gomez.
    A tua scelta puoi scegliere un mio difensore e sempre a tua scelta puoi darmi il centrocampista che vuoi.

    RispondiElimina
  2. SCAMBIO PER LUIGI

    Veloso-Diamanti
    Borriello-Giaccherini

    RispondiElimina
  3. non è male come idea ... è che borriello non mi convince daniè.... rischia di non giocare...

    RispondiElimina
  4. comunque è bello proporre facciamo delle proposte.... ma bergessio non si muove???

    RispondiElimina
  5. chi vuole muovere qualcosa sappia che con le valigie in mano sono: LODI - NAINGGOLAN - ROCCHI - QUAGLIARELLA...ed eventualmente anche LULIC, purchè lo scambio sia equo...

    Mino Gomez non mi interessa...però per HAMSIK o MICCOLI potrei darti anche tre giocatori (E RIPETO TRE!!!!!!) a tua scelta tra quelli elencati sopra.

    Per Luigi: Gi, formidabile uomo d'affari, a te dico che per SNEIJDER (un'incognita quest'anno) ti darei LODI (rigori e punizioni) e NAINGGOLAN (gioiello del Cagliari). Oppure per ILICIC ti offrirei LULIC.

    Per Giovanni Grano: per MATRI puoi prendere due giocatori a tua scelta tra i 5 elencati sopra.

    con Fede parlo a voce

    RispondiElimina
  6. Albino ti faccio una controproposta:

    Io ti dò HAMSIK, BOJINOV e RODRIGUEZ
    e tu mi dai LULIC, LODI e ROCCHI

    Pensaci e fammi sapere entro domani pomeriggio perchè se lo scambio si fà devo già dare la formazione.

    RispondiElimina
  7. Per Albino faccio un ulteriore proposta in alternativa alla prima:

    ti do JANKOVIC, RODRIGUEZ E BOJINOV
    per LULIC, LODI e QUAGLIARELLA

    RispondiElimina
  8. Io metto in vendita Gomez. Chi lo vuole mi faccia una proposta equa

    RispondiElimina
  9. Albino ti offro Ibarbo per Lodi... anche controproposte... entro domani sera!

    RispondiElimina
  10. mamma mia che bel mercato in fermento... ragiono eccome su ilicic - lulic... ci penserò questa notte............

    RispondiElimina
  11. PER ALBINO .... occhio è.... Balzaretti per Lulic e Lodi per Ilicic..... come lo vedi?????????
    LUIGI DI LALLO , contact me solo per veri intenditori....

    RispondiElimina
  12. allora????????????? qualcuno si muove oppure no??????????'

    RispondiElimina
  13. Mi accodo a Luigi perchè nessuno risponde?

    RispondiElimina
  14. PER MINO
    Scambio Cossu-Hamsik

    RispondiElimina
  15. cavolo che bella proposta ti ha fatto daniele .... belli sti scambi.....

    RispondiElimina
  16. Per Daniele: no grazie per quanto possa stimare Cossu preferisco decisamente Hamsik.

    RispondiElimina
  17. PER LUIGI

    Samuel-Agostini
    Veloso-Diamanti
    Bergessio-Calaiò

    RispondiElimina
  18. ci penso daniè... difesa e centrocampo ok.. però in attacco ho qualche dubbio.. vedo un pochino

    RispondiElimina
  19. Muoviti a decidere che devo sapere contro chi gioco...

    RispondiElimina

Archivio blog