domenica 8 aprile 2012

RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA 23a GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO

Ecco i risultati e la classifica della 23a giornata del Fantacampionato:

LUPI MOLINARO - ROSSOBLU 2-2 (Di Michele, Di Michele, Destro, Pandev)
GALAXY CB - ZEMANLANDIA 1-4 (Lamela, Astori, Pellissier, Asamoah, Asamoah)
DINAMO FORST - GLI ALLENTATI 2-3 (Muriel, Di Natale, Jovetic, Jovetic, Quagliarella)
LUPO 81 - URANIA 1-0 (Cambiasso)
MERCENARI - LA MELA MORSICATA 2-0 (Bonucci, Candreva)

CLASSIFICA
LUPI MOLINARO 41
MERCENARI 38
GALAXY CB 36
DINAMO FORST 31
GLI ALLENTATI 29
URANIA 28
ZEMANLANDIA 27
ROSSOBLU 25
LA MELA MORSICATA 23
FOOTBALL CB 21

3 commenti:

  1. ragazzi scusate il ritardo ma Mino oggi non c'era e ho fatto con calma.-.. buona pasqua a tutti.... che dire campionato super equilibrato in tutte le posizioni.. si lotta per il vertice e per i posizionamenti a premi come terzo quarto e quinto posto... a cinque giornate dalla fine è tutto in grande equilibrio...

    RispondiElimina
  2. we gigi io non mi trovo col risultato mio e di fede...mi trovo 2 a 2 perche lui fa 76 secondo i miei conti!! Se puoi controllare...grazie

    RispondiElimina
  3. Ritiro tutto,non avevo contato gli assist a peluso e rocchi..ringrazio gigi x le delucidazioni :) quindi si trova il risultato di 2 a 3!!

    RispondiElimina

Archivio blog