giovedì 26 aprile 2012

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 23a GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO

Ecco i risultati e la classifica della 23a giornata del Fantacampionato:


ZEMANLANDIA - DINAMO FORST 2-0 (Ibarbo, Mascara)
FOOTBALL CB - GALAXY CB 1-2 (Boateng, Pinilla, Cavani)
URANIA - ROSSOBLU' 1-0 (Moralez)
GLI ALLENTATI - MERCENARI 3-3 (Thiago Ribeiro, Jovetic, Totti, Candreva, Sneijder, Sneijder)
LA MELA MORSICATA - LUPI MOLINARO 1-0 (Gargano)


CLASSIFICA
LUPI MOLINARO 44
MERCENARI 42
GALAXY CB 42
DINAMO FORST 32
URANIA 31
GLI ALLENTATI 30
ZEMANLANDIA 30
ROSSOBLU' 28
LA MELA MORSICATA 26
FOOTBALL CB 22

5 commenti:

  1. siete ancora convinti mino e gigi ke non era cm dicevo io?? nonostante le difficoltà ke sta incontrando luigi è sempre in grado di raccogliere punti..prp xke ha una grande squadra..e vi torno a ripetere, senza mettere le mani avanti, ke vincerà lui, anke in virtù del calendario ke "sulla carta" è più facile x lui..cmq sono contento di aver raggiunto almeno il terzo posto matematico se non dovessi più vincere da gg alla fine..

    RispondiElimina
  2. Guarda il risultato di Luigi potrebbe cambiare nel caso in cui tolgano il gol a Diamanti. Quasi tutte le redazioni sportive hanno dato autogol, compresa la Gazzetta, tuttavia la Lega per il momento l'ha dato a Diamanti. Se entro sabato le cose non cambiano il risultato rimane di 1-1.

    P.S. Probabilmente il campionato lo vincerà Luigi tuttavia oltre a te Albino, c'è anche Giovanni che lotta. Lo scontro diretto tra te e Giovanni deciderà chi è l'antagonista di Luigi, che rimane super favorito a 3 giornate dalla fine.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi la Lega ha tolto il gol a Diamanti e dato autogol a brkic. Di conseguenza Daniele batte Luigi 1-0.

    RispondiElimina
  4. intanto è bagarre anche per il quarto e quinto posto.... non ci sono dubbi... tutti dentro praticamente.. speranze anche per daniele che però dovrà vincere tutte e tre le giornate... occhio alle squadre in salute.. Valerio va a mille... e sarà anche il mio prossimo avversario...

    RispondiElimina
  5. bè che dire questa giornata mi è andata male con questa cosa del gol poi autogol di Diamanti... pazienza, sapevo che sarebbe stata una giornata difficile per me. Inoltre sapevo che sarebbe arrivata la sconfitta che mancava da 10 giornate.. Lo avevo predetto nei post precedenti... contro Daniele è sempre battaglia, anche se ho fatto zero gol.... Il campionato è super aperto non ci sono dubbi ma lo avevo detto.. Due punti di vantaggio sul albino e grassi sono pochi ma comunque un vantaggio da preservare a tre giornate dlala fine... a questo punto il prosismo turno sarà davvero decisivo... se dovessi mantenere la leadership potrei essere quasi sicuro del secondo posto almeno, dato che ci sarà il big match tra grassi e albino alla penultima.. non voglio mollare e non mollerò ma sara una vera battaglia...

    RispondiElimina

Archivio blog