mercoledì 29 settembre 2010

FANTACOMMENTO DELLA TERZA GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO

La terza giornata del Fantacampionato ha riservato molto equilibrio in tutte le partite. Pareggio a reti bianche tra Lupi Molinaro e Dinamo Forst, con i secondi che hanno giocato una buona partita nonostante l'inferiorità numerica. Deludente, invece, la prestazione dei "lupetti", che non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica. Con questo pareggio la Dinamo Forst balza da sola al comando della classifica, vista la contemporanea sconfitta dei Rossoblù per 2-1 contro la Curva Nord Campobasso. L'incontro è terminato 2-1, con il momentaneo vantaggio dei Rossoblù con Barreto su rigore. Nella ripresa sale in cattedra Krasic, che con una doppietta ribalta il risultato. Per la Curva Nord Campobasso i tre punti valgono il secondo posto. Stesso discorso per il Cimauno, che battono i Mercenari per 2-1. Crisi nera per i ragazzi di Fazio, che finora hanno raccolto solo sconfitte e si ritrovano ultimi in classifica da soli. Per il Cimauno mattatore dell'incontro è stato Cavani, che ha siglato una doppietta decisiva nel secondo tempo, dopo che nel primo, Ibrahimovic aveva portato in vantaggio i Mercenari. Prima vittoria stagionale, invece, per il Pro Cep che riesce a battere di misura l'Urania. Vittoria fortunosa al termine di una bruttissima partita decisa dall'estro di Pastore. Dunque il Pro Cep vince e raggiunge a quota 3 proprio l'Urania, che in questa partita ha davvero deluso. Pareggio per 1-1 nell'ultimo incontro in programma tra Gli Allentati e Lupo 81. Vantaggio del Lupo 81 con un rigore di Hamsik e pareggio di Edgar Alvarez per Gli Allentati. Le due squadre non hanno offerto un bello spettacolo e alla fine il pareggio va bene ad entrambe. Il prossimo turno mette di fronte partite molto interessanti, tra cui Cimauno - Curva Nord Campobasso e Dinamo Forst - Gli Allentati. Chiudono il programma Lupi Molinaro - Pro Cep, Rossoblù - Urania e Lupo 81 - Mercenari.

lunedì 27 settembre 2010

CLASSIFICA FANTACANNONIERI

Ecco la classifica fantacannonieri dopo la terza giornata:

3 FANTAGOL: KRASIC (Curva Nord Campobasso), CAVANI (Cimauno)

2 FANTAGOL: ETO'O (Dinamo Forst), MATRI(Urania), P. BARRETO (Rossoblu'), HAMSIK(Lupo 81)

1 FANTAGOL: CASSANO, ACQUAFRESCA, E. ALVAREZ (Gli Allentati), ROCCHI, BOGDANI (Curva Nord Campobasso), PALACIO, LUCIO, CAPUANO (Lupi Molinaro), MASCARA, QUAGLIARELLA (Rossoblu'), BALZARETTI (Dinamo Forst),
PELLISSIER, BORRIELLO (Lupo 81), DIAMANTI (Urania), TONI(Cimauno), IBRAHIMOVIC, MARCHISIO (Mercenari), PASTORE (Pro Cep)

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 3a GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO














Ecco i risultati e la classifica della terza giornata:

GLI ALLENTATI - LUPO 81 1-1 (E. Alvarez, Hamsik)
LUPI MOLINARO - DINAMO FORST 0-0
MERCENARI - CIMAUNO 1-2 (Ibrahimovic, Cavani, Cavani)
CURVA NORD CB - ROSSOBLU' 2-1 (Krasic, Krasic, P. Barreto)
URANIA - PRO CEP 0-1 (Pastore)


CLASSIFICA:
DINAMO FORST 7
ROSSOBLU' 6
CIMAUNO 6
CURVA NORD CB 6
LUPI MOLINARO 4
GLI ALLENTATI 4
LUPO 81 4
URANIA 3
PRO CEP 3
MERCENARI 0

venerdì 24 settembre 2010

CLASSIFICA FANTACANNONIERI DELLA FANTACOPPA

Ecco la classifica fantacannonieri della Fantacoppa:

2 fantagol: ETO'O (Dinamo Forst), MILITO (Lupi Molinaro), PELLISSIER (Lupo 81)

1 fantagol: JEDA (Cimauno), MAXI LOPEZ (Urania), FLORO FLORES (Lupi Molinaro), GILARDINO (Gli Allentati), PASTORE (Pro Cep), DI VAIO (Rossoblù)

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA PRIMA GIORNATA DELLA FANTACOPPA

Ecco i risultati e la relativa classifica del primo turno di Fantacoppa:

RISULTATI GIRONE A:
DINAMO FORST - CURVA NORD CB 2-0 (Eto'o, Eto'o)
CIMAUNO - URANIA 1-1 (Jeda, Maxi Lopez)
MERCENARI - GLI ALLENTATI 0-1 (Gilardino)

CLASSIFICA GIRONE A:
DINAMO FORST 3
CIMAUNO 1
URANIA 1
MERCENARI 0
CURVA NORD CB 0


RISULTATI GIRONE B:
LUPO 81 - ROSSOBLU' 3-1 (Pellissier, Pellissier, Borriello, Di Vaio)
LUPI MOLINARO - PRO CEP 3-1 (Milito, Milito, Floro Flores, Pastore)
MERCENARI- GLI ALLENTATI 0-1 (Gilardino)

CLASSIFICA GIRONE B:
LUPO 81 3
LUPI MOLINARO 3
GLI ALLENTATI 3
ROSSOBLU' 0
PRO CEP 0

mercoledì 22 settembre 2010

martedì 21 settembre 2010

FANTACOMMENTO DELLA 2a GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO

Per la seconda volta consecutiva il campionato è mancato di pareggi, nonostante quasi tutte le partite siano state equilibrate. Una di queste è stata quella tra Lupo 81 e Lupi Molinaro terminato 2-1 per i primi. Eppure erano stati i campioni in carica a passare in vantaggio grazie al grandissimo gol di Capuano dai 30 metri. Pareggio quasi immediato, però, da parte di Borriello, in sospetta posizione di fuorigioco. Nella ripresa Milito sbaglia un paio di occasioni e a sei minuti dalla fine Hamsik trova il vantaggio approfittando di una distrazione difensiva degli avversari. Per Lupo 81 sono i primi tre punti della stagione, mentre per i Lupi Molinaro comincia a preoccupare l'astinenza di reti di Milito. Partita equilibrata, ma meno bella, quella tra i Rossoblù e Pro Cep, vinta dai primi per 1-0. Il match-winner è stato Quagliarella con un gol di tacco. Il Pro Cep ha provato a reagire e per poco Iaquinta non è riuscito a pareggiare. Sconfitta pesante per gli uomini di Vittaurelio che dopo due partite non hanno raccolto ancora un punto. Per gli uomini del presidente Grano vittoria soffertissima e forse immeritata, che li porta in vetta alla classifica a punteggio pieno, insieme alla Dinamo Forst. Proprio questi ultimi, hanno battuto per 2-1 l'Urania al termine di una bella partita. I ragazzi del presidente Griguoli erano passati in vantaggio grazie alla bella punizione di Diamanti. Nella ripresa però, gli avversari hanno preso il sopravvento e hanno ribaltato il risultato grazie alla strepitosa doppietta di Eto'o. Due vittorie in entrambe le partite per la Dinamo che inizia alla grande questo campionato. Prima vittoria in campionato per il Cimauno che vince con merito contro Gli Allentati. 2-0 il risultato finale con un gol per tempo di Toni su calcio di rigore e Cavani allo scadere. Prima vittoria anche per la Curva Nord Campobasso, che pur soffrendo, riesce a battere i Mercenari per 2-1. Il team di Fazio era passato in vantaggio grazie al gran gol di Marchisio, ma sono stati subito raggiunti da Krasic. Nella ripresa un altro bel gol di Bogdani ha regalato i tre punti ai ragazzi di Bruno. Per i Mercenari seconda sconfitta in entrambe le partite e ultimo posto insieme alla Pro Cep. Domani è previsto il primo turno della Fantacoppa che vedrà di scena le seguenti partite: Dinamo Forst - Curva Nord Campobasso e Cimauno - Urania per il Girone A, mentre per il girone B sono in programma Rossoblù - Lupo 81 e Lupi Molinaro - Pro Cep. L'ultima partita mette di fronte I Mercenari contro Gli Allentati.

lunedì 20 settembre 2010

CLASSIFICA FANTACANNONIERI

Ecco la classifica fantacannonieri dopo la seconda giornata:

2 FANTAGOL: ETO'O (Dinamo Forst), MATRI (Urania)

1 FANTAGOL: CASSANO e ACQUAFRESCA (Gli Allentati), ROCCHI, KRASIC e BOGDANI (Curva Nord Cb), PALACIO, LUCIO E CAPUANO (Lupi Molinaro), MASCARA, BARRETO, QUAGLIARELLA (Rossoblù), BALZARETTI (Dinamo Forst), PELLISSIER, BORRIELLO, HAMSIK (Lupo 81), DIAMANTI (Urania), TONI e CAVANI (Cimauno) MARCHISIO (Mercenario).

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 2a GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO


(nei riquadri abbiamo omaggiato i leader della classifica)
Ecco i risultati maturati nella seconda giornata:
CIMAUNO - GLI ALLENTATI 2-0 (Toni, Cavani)
DINAMO FORST - URANIA 2-1 (Eto'o, Eto'o, Diamanti)
ROSSOBLU - PRO CEP 1-0 (Quagliarella)
CURVA NORD CB - MERCENARIO 2-1 (Bogdani, Krasic, Marchisio)
LUPO 81 - LUPI MOLINARO 2-1 (Borriello, Hamsik, Capuano)


CLASSIFICA:

ROSSOBLU' 6
DINAMO FORST 6
URANIA 3
LUPI MOLINARO 3
CURVA NORD CB 3
GLI ALLENTATI 3
CIMAUNO 3
LUPO 81 3
MERCENARIO 0
PRO CEP 0

sabato 18 settembre 2010

mercoledì 15 settembre 2010

FANTACOMMENTO DELLA PRIMA GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO

La prima giornata di campionato è stata caratterizzata dalla mancanza di pareggi. Quasi tutte le partite sono state abbastanza equilibrate. Quella più in bilico è stata certamente quella tra Urania e Lupo 81, terminata 2-1 in favore dei primi. La partita si è messa subito in discesa per l'Urania dopo la doppietta di Matri. Nel finale, però, il Lupo 81 ha una reazione e va in gol con Pellissier e sfiora il clamoroso pareggio con Cannavaro. Anche tra Gli Allentati e Curva Nord Campobasso è finita 2-1, anche se i primi hanno avuto il controllo della partita fin da subito andando in vantaggio con Acquafresca e raddoppiando con Cassano. Solo nella ripresa Rocchi ha fissato il risultato sul 2-1. Partita molto equilibrata e non molto bella quella tra Pro Cep e Dinamo Forst con la vittoria dei secondi per 1-0. Il gol partita è stato siglato da Balzaretti a metà ripresa, complice un errore difensivo di Chiellini. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma la differenza l'ha fatta la cinicità sotto porta della Dinamo Forst. Vittoria apparentemente semplice quella dei Lupi Molinaro contro la matricola Cimauno. 2-0 il risultato finale anche se il Cima ha dato filo da torcere per tutta la gara nonostante lo svantaggio realizzato da Lucio. Il raddoppio è arrivato grazie a Palacio. Da segnalare la giornata storta di Julio Sergio e più in generale della difesa del Cimauno, colpevoli in entrambi i gol. Per i campioni in carica il campionato non poteva cominciare meglio. Nell'ultimo incontro di giornata i Rossoblù hanno regolato facilmente un'altra squadra esordiente: i Mercenari. 2-0 il risultato finale. I Mercenari hanno avuto per prima la grande occasione per portarsi in vantaggio, grazie a un rigore, che però, Ibrahimovic ha spedito sul palo. A quel punto i Rossoblù hanno preso coraggio e sono andati in vantaggio prima con un rigore di Mascara e poi hanno chiuso la partita con Barreto. Cosicchè dopo la prima giornata le prime quattro squadre dello scorso anno hanno vinto, mentre l'unica squadra esordiente a vincere è stata la Dinamo Forst. Il prossimo turno prevede le seguenti partite: Cimauno - Gli Allentati, Urania - Dinamo Forst, Rossoblù - Pro Cep, Curva Nord Cb - Mercenari, Lupo 81 - Lupi Molinaro.

martedì 14 settembre 2010

SCAMBI : ECCO I GIOCATORI SUL MERCATO.

RAGAZZI INSERITE QUI I GIOCATORI CHE AVETE INTENZIONE DI CEDERE O QUELLI PER CUI SI PUO' APRIRE UNA TRATTATIVA DI SCAMBIO....AVANZATE TRATTIVE DA INAVOLARE CON GLI ALTRI FANTACONCORRENTI...................... AL VIA LE DANZE

lunedì 13 settembre 2010

ECCO I VOLTI DELLA PRIMA GIORNATA DEL NOSTRO FANTACALCIO
















CLASSIFICA FANTACANNONIERI

Ecco la classifica dei fantacannonieri:

2 FANTAGOL: MATRI (Urania)

1 FANTAGOL: CASSANO e ACQUAFRESCA (Gli Allentati), ROCCHI (Curva Nord CB), PALACIO e LUCIO (Lupi Molinaro), MASCARA e BARRETO (Rossoblù), BALZARETTI (Dinamo Forst), PELLISSIER (Lupo 81)

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 1a GIORNATA

Risultati prima giornata del Fantacampionato:

GLI ALLENTATI - CURVA NORD CB 2-1 (Cassano, Acquafresca, Rocchi)
LUPI MOLINARO - CIMAUNO 2-0 (Lucio, Palacio)
MERCENARIO - ROSSOBLU' 0-2 (Mascara, Barreto)
PRO CEP - DINAMO FORST 0-1 (Balzaretti)
URANIA - LUPO 81 2-1 (Matri, Matri, Pellissier)


CLASSIFICA:

ROSSOBLU 3
LUPI MOLINARO 3
GLI ALLENTATI 3
URANIA 3
DINAMO FORST 3
CURVA NORD CB 0
LUPO 81 0
PRO CEP 0
MERCENARIO 0
CIMAUNO 0

sabato 11 settembre 2010

FORMAZIONI


Inserite qui le formazioni della prima giornata.

Ricordo a tutti che da quest'anno per quanto riguarda i panchinari è obbligatorio metterne almeno uno per ruolo, mentre gli altri tre sono liberi. Per esempio la panchina potrebbe essere formata da 1 portiere, 1 difensore, 3 centrocampisti e 2 attaccanti. Oppure 1 portiere, 4 difensori, 1 centrocampista, 1 attaccante. Spero di essere stato chiaro.

BUON FANTACALCIO!

venerdì 10 settembre 2010

AVVISO


RAGAZZI INVIATE AL MIO INDIRIZZO MAIL : luigi.dilallo@hotmail.it una vostra foto che andremo ad inserire nella pagina dei partecipanti con qualche curiosità.... grazie..

DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO ( MINO E LUIGI)


IL CONSIGLIO DIRETTIVO HA DELIBERATO CHE:
data la difficoltà di costruire la rosa e la possibilità di infortuni e problemi di reparto, si possono fare gli scambi fino al mercato di febbraio. Sarà possibile quindi eddettuare scambi di giocatori per circa 5 mesi, e per tutti i giorni.Il blog potrà essere il luogo dove proporre uno scambio e cercare nuove soluzioni. Disponibile già un post solo per gli scambi. Queste le limitazioni: 1) si possono effettuare massimo 8 scambi fino a febbraio; 2) gli scambi possono essere anche multipli, ovvero si scambiano ad esempio contemporaneamente difensori e/o centrocampisti e/o attaccanti; 3) un giocatore può essere scambiato una sola volta per tutto l'anno;
Inoltre il CONSIGLIO DIRETTIVO rende noto che il massimo di cambi durante le aste di riparazione , fissate per inizio novembre e febbraio, è di 25.

PROPOSTE DI SCAMBI

Ragazzi scrivete qui le vostre trattative di scambio.

giovedì 9 settembre 2010

COMUNICAZIONE

LE ROSE SONO PRONTE. pubblicate sul sito le rose ufficiali... sono possibili scambi tra tutti i fantaconcorrenti... naturalmente la pagine delle rose saà sempre aggiornata... se effettuate scambi fateci sapere..

ASTA DEL FANTAMERCATO

ragazzi il nostro fantacalcio è realtà.... ieri sera abbiamo fatto l'asta per ben 250 giocatori.... ragazzi 250 mica niente.... dalle ore 22 alle 05.00 abbiamo lavorato strenuamente per cercare di costruire la rosa migliore... e per aggiudicarci i pupilli non solo di una stagione ma di una vita... vi invito cari amici, a discutere sulla serata di ieri sera, scrivere anche un solo pensiero in tal proposito... infine vi ringrazio per il sacrificio fatto... siete davvero amici... buona giornata e in bocca al lupo... ps: grazie a mino per tutto il lavoro cha ha fatto, e sono contento di giocare con tutti voi ma in particolare con daniele visto che quest'anno era in dubbio la sua presenza e per il tredicesimo anno consecutivo siamo ancora a fare l'asta.... grazie alla serietà e bravura di aurelio/ vittorio e giovanni grano... un ben arrivato alle new entry alfonso, giovanni grassi e albino fazio che promettono alla grande...e poi chiudo con mio fratello.. anche quest'anno sarà bello arrivare prima di lui.. pps: la sfida è aperta... oh ragazzi vediamo se riuscite a togliermi lo scettro...
luigi di lallo

martedì 7 settembre 2010

VIGILIA DELL'ASTA

Cari concorrenti, l'ora dell'asta è quasi giunta. Domani intorno alle 21:30 cominceremo a discutere gli ultimi dettagli del regolamento e non oltre le 22:15 l'asta avrà inizio.
Per la prima volta siamo in 10, proprio nell'anno in cui si è rischiato di non farlo a causa di un ritiro e di molti ripensamenti. Evidentemente la nascita di questo blog è stata di buon auspicio. Infatti, sia la coppia Aurelio Pallante/Vittorio di Dodo, che Daniele Bruno avevano inizialmente manifestato l'intenzione di abbandonare il nostro Fantacalcio, tuttavia i primi, si sono convinti abbastanza presto a partecipare nuovamente, mentre il secondo solo nella giornata di ieri ha deciso di partecipare, invogliato anche dalla prospettiva partecipazione di 10 concorrenti, che rendono il fantacampionato e la fantacoppa ancora più interessanti. Insomma mai come quest'anno è stata dura organizzare questo Fantacalcio. A metà luglio eravamo solo in 6, perchè come detto in precedenza un paio di persone erano intenzionate ad abbandonare. Poi c'è stato il ripensamento del duo Aurelio/Vittorio, ma contemporaneamente un altro concorrente ha manifestato la voglia di lasciare e quindi ci siamo ritrovati di nuovo in 6. I primi di agosto Giovanni Grassi entra a far parte del Fantacalcio. A questo punto siamo 7 e il nostro obiettivo è arrivare ad 8 come gli anni precedenti. Molti concorrenti si fanno avanti per partecipare e alla fine come ottavo concorrente viene scelto Albino Fazio, apprezzato giocatore del Nuovo Campobasso e campobassano doc. L'obiettivo è raggiunto, ma il presidente di Lega Luigi di Lallo vuole di più, cioè arrivare a 10 concorrenti. E a due giorni dall'asta c'è il ripensamento di Daniele Bruno e la contemporanea new entry rappresentata da Alfonso Nerilli, che così chiude la rosa dei partecipanti a 10.

Archivio blog