lunedì 27 settembre 2010

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 3a GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO














Ecco i risultati e la classifica della terza giornata:

GLI ALLENTATI - LUPO 81 1-1 (E. Alvarez, Hamsik)
LUPI MOLINARO - DINAMO FORST 0-0
MERCENARI - CIMAUNO 1-2 (Ibrahimovic, Cavani, Cavani)
CURVA NORD CB - ROSSOBLU' 2-1 (Krasic, Krasic, P. Barreto)
URANIA - PRO CEP 0-1 (Pastore)


CLASSIFICA:
DINAMO FORST 7
ROSSOBLU' 6
CIMAUNO 6
CURVA NORD CB 6
LUPI MOLINARO 4
GLI ALLENTATI 4
LUPO 81 4
URANIA 3
PRO CEP 3
MERCENARI 0

15 commenti:

  1. Non tutti i risultati sono ufficiali: ad esempio tra Albino e Giovanni il risultato potrebbe diventare 2-2 qualora un ammonizione per Albino dovesse venire a mancare, cosa però estremamente improbabile visto che tutti i suoi giocatori risultano ammoniti su tutti i quotidiani. Altro risultato in bilico e quello tra Mino e Vittaurelio. Infatti i secondi hanno fatto 66 quindi se risultasse un ammonizione il risultato diventerebbe 0-0. Ma è improbabile...

    RispondiElimina
  2. sono molto contento per il punto conquistato. in una giornata in cui nessun giocatore della mia squadra ha realizzato una rete. pareggio d'oro per me contro alfonso che ha giocato in dieci... giornata molto eulibrata con tutti i risultati in bilico...CURIOSITà: da quando faccio il fantacalcio mai un posticipo aveva fruttato 4 reti ad un giocatore. è il caso di daniele. che grazie alla juventus balza al secondo posto in classifica. complimenti.

    RispondiElimina
  3. mino che dici se quando un fantaconcorrente perde per mezzo voto pubblichiamo anche i voti e il punteggio????

    RispondiElimina
  4. Più che altro possiamo scriverlo come commento, tanto per essere più ordinati. Comunque si può fare...

    RispondiElimina
  5. Importante vittoria perchè penso che fino a ieri sera ero in svantaggio con il mio avversario e mai avrei pensato che il posticipo mi avesse regalato addirittura 4 gol.. cosa che successe con montella nel posticipo lazio roma.. mi sembra che li montella fece 4 gol, o mi sbaglio?? cmq 3 punti importantissimi e complimenti ad ALFONSO x la vetta solitaria nonostante sia alla sua prima partecipazione!!

    RispondiElimina
  6. cazz e daniele... si anche montella, lo avevo dimenticato.. comunque clamoroso ugualmente.. meglio per te.. anche perchè hai fermato la capolista..

    RispondiElimina
  7. buon punto... è sempre meglio muovere la classifica... sono soddisfatto dell'avvio di stagione.. lo scorso anno ero già quasi fuori da tutto.....

    RispondiElimina
  8. Ragazzi vi informo che la Lega ha nuovamente tolto il gol a Bonucci, tuttavia il risultato della partita tra Daniele e Giovanni rimane invariato.

    RispondiElimina
  9. e iamm però c'è l' ho potrebbero dare una volta il gol a bonucci...puvriell!!! Ma la gazzetta a chi l'ha dato???

    RispondiElimina
  10. La gazzetta l'ha dato a Bonucci, ma gli altri quotidiani autogol di Naingolan. Comunque noi ci affidiamo sempre alla Lega in questi casi. Comunque da ora tutti i risultati sono ufficiali. Complimenti a Vittorio e Aurelio per la prima vittoria, seppur molto fortunosa. Diciamo che la fortuna ve la meritavate, ma io non meritavo di perdere così...

    RispondiElimina
  11. buon pareggio per muovere la classifica visto che non avevo neanche un gol....complimenti a vittorio e aurelio mentre faccio un grosso in bocca al lupo al mio caro amico albino che ancora non si riesce a slboccare....

    RispondiElimina
  12. giornata ricca di equilibrio.. alla fine anche daniele ha vinto per il rotto della cuffia visto il gol non assegnato a bonucci.. mino dopo pubblichiamo i voti tra giovanni grassi e albino???

    RispondiElimina
  13. Tutto sommato si puo dire che sia io sia gigi siamo stati fortunati....Un grazie a daniele che ha fermato la capolista g.grano, consentendomi di balzare al 1 posto solitario. Federi mancano 6 ore e 15 minuti!!

    RispondiElimina
  14. Finalmente i tre punti.
    Dopo 4 giornate all'asciutto finalmente è arrivata questa,tanto aspettata e tutto sommato fortunata, vittoria.
    Anche questa giornata per noi è stata caratterizzata dall'errore nella scelta del portire (ci stanno facendo impazzire), e da scelte sfortunate (vedi Zarate che aveva una media di 5 prima di questa gioranta).
    C'è da dire anche che il nostro temibile avversario, è incappato in una delle peggiori giornate, vista la media voti piuttosto bassa ricevuta dei giocatori titolari.
    Per concludere al di là di tutto la cosa più importante è vincere, e se questo vorrà dire vincere sempre fortunosamente 1-0, bhe io ci sto. Forse gl'altri no però!!!! :)

    RispondiElimina
  15. P.s. 3 giornate all'asciutto!

    RispondiElimina

Archivio blog