martedì 21 settembre 2010

FANTACOMMENTO DELLA 2a GIORNATA DEL FANTACAMPIONATO

Per la seconda volta consecutiva il campionato è mancato di pareggi, nonostante quasi tutte le partite siano state equilibrate. Una di queste è stata quella tra Lupo 81 e Lupi Molinaro terminato 2-1 per i primi. Eppure erano stati i campioni in carica a passare in vantaggio grazie al grandissimo gol di Capuano dai 30 metri. Pareggio quasi immediato, però, da parte di Borriello, in sospetta posizione di fuorigioco. Nella ripresa Milito sbaglia un paio di occasioni e a sei minuti dalla fine Hamsik trova il vantaggio approfittando di una distrazione difensiva degli avversari. Per Lupo 81 sono i primi tre punti della stagione, mentre per i Lupi Molinaro comincia a preoccupare l'astinenza di reti di Milito. Partita equilibrata, ma meno bella, quella tra i Rossoblù e Pro Cep, vinta dai primi per 1-0. Il match-winner è stato Quagliarella con un gol di tacco. Il Pro Cep ha provato a reagire e per poco Iaquinta non è riuscito a pareggiare. Sconfitta pesante per gli uomini di Vittaurelio che dopo due partite non hanno raccolto ancora un punto. Per gli uomini del presidente Grano vittoria soffertissima e forse immeritata, che li porta in vetta alla classifica a punteggio pieno, insieme alla Dinamo Forst. Proprio questi ultimi, hanno battuto per 2-1 l'Urania al termine di una bella partita. I ragazzi del presidente Griguoli erano passati in vantaggio grazie alla bella punizione di Diamanti. Nella ripresa però, gli avversari hanno preso il sopravvento e hanno ribaltato il risultato grazie alla strepitosa doppietta di Eto'o. Due vittorie in entrambe le partite per la Dinamo che inizia alla grande questo campionato. Prima vittoria in campionato per il Cimauno che vince con merito contro Gli Allentati. 2-0 il risultato finale con un gol per tempo di Toni su calcio di rigore e Cavani allo scadere. Prima vittoria anche per la Curva Nord Campobasso, che pur soffrendo, riesce a battere i Mercenari per 2-1. Il team di Fazio era passato in vantaggio grazie al gran gol di Marchisio, ma sono stati subito raggiunti da Krasic. Nella ripresa un altro bel gol di Bogdani ha regalato i tre punti ai ragazzi di Bruno. Per i Mercenari seconda sconfitta in entrambe le partite e ultimo posto insieme alla Pro Cep. Domani è previsto il primo turno della Fantacoppa che vedrà di scena le seguenti partite: Dinamo Forst - Curva Nord Campobasso e Cimauno - Urania per il Girone A, mentre per il girone B sono in programma Rossoblù - Lupo 81 e Lupi Molinaro - Pro Cep. L'ultima partita mette di fronte I Mercenari contro Gli Allentati.

3 commenti:

  1. Solo per la cronaca alla fine la lega ha tolto il gol a Bonucci quindi Lullo ha fatto giusto 72.

    RispondiElimina
  2. si mino oggi sulla gazzetta c'è proprio un articolo sul gol no gol di bonucci... infatti è netto autogol di coda. mi volevo complimentare per il commento sulla giornata.. davvero molto completo e simpatico.. ricordo che le formazioni domani dovranno essere on line prima del fischio d'inzio. ovvero le 20.40.... un saluto a tutti.. ieri il post dei risultati ha raggiunto un record di 28 commenti... un bel traguardo..

    RispondiElimina
  3. Luigi come al solito domani mattina metto il post delle formazioni. Si finora il blog è seguitissimo, peccato per Giovanni Grano, però alla fine l'importante è che dà la formazione e lo fa seriamente. Probabilmente non ha tempo per andare sul blog e alla fine non è obbligatorio insomma...

    RispondiElimina

Archivio blog